In caso di sinistro

Devi denunciare un sinistro in corso di contratto?

Le denunce di sinistro devono essere inoltrate all’indirizzo e-mail della Compagnia Roland al seguente indirizzo: sinistri@roland-italia.it

 

Allegare la documentazione iniziale unitamente all’incarico rilasciato al legale di fiducia.

Consigli utili in caso di sinistro

Il tempismo è fondamentale in tutte le fasi del sinistro

Cosa non fare in caso di sinistro

  • NON ammettere proprie responsabilità

  • NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione

  • NON portare avanti una trattativa senza la preventiva approvazione scritta della Compagnia di Assicurazione

  • NON definire e NON liquidare danni

Cosa fare in caso di sinistro

  • Denunciare immediatamente il sinistro,le denunce devono essere inoltrate all’indirizzo e-mail della Compagnia Roland al seguente indirizzo: sinistri@roland-italia.it, allegando la documentazione iniziale unitamente all’incarico rilasciato al legale di fiducia”.

Documenti

Prendi visione della documentazione relativa alla polizza Rc. Puoi scaricare i documenti.

Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?

Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.